View Single Post
Old 26-04-2017, 13:34   #12
csavoi
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Bentornata AMD....

... Anche tra le VGA.

Comunque vada la fine del monopolio delle CPU è stato decretato, e se AMD facesse lo stesso pure lato VGA non può che essere una manna (non canna... Manna.. Benigni docet, quando ancora era un comico e non un venduto alla politica).

Se uscisse una Vega anche del 10% meno veloce della Titan ma il 40% più economica io sarei comunque felice.

In fondo tutti quelli che hanno un monitor Full HD non oltre i 60Hz (e credo siano più del 50% dell'utenza), avere una Vega sui 250-300 Euro sarebbe un sogno ad occhi aperti:

*) pieno supporto alle dx12 (che a mio avviso ci accompagneranno per tanti anni, almeno per un altro giro di console)
*) pieno supporto a Mantel (che se gli sviluppatori lo supportassero in blocco, il 40% degli utenti non lascerebbe più Windows 7 per il 10)
*) memoria HBM2 non più colli di bottiglia in nessun scenario (Full-hd ... parlo di Full-hd non 4k)
*) concorrenza.. conccorenza...concorrenza...

Che dire di più?? Aspettiamo le APU 6 core SMT con VGA Vega embedded per i portatili, con basse frequenze e consumi irrisori. Dei veri Desktop Replacement sotto i 2 chili di peso.
csavoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1