View Single Post
Old 26-04-2017, 07:22   #45
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
92 minuti di applausi.

È proprio questo che manca in Zelda, e non capisco come si possa non vederlo.
Venire trascinati in una missione, in una storia che ti porta via un'ora, in cui hai tre o quattro o più alternative, scelte morali, che cambiano totalmente il risultato.

Stasera ho voluto perseguire, un'ora di gioco perché, mi son detto, magari ci ho capito poco io.

Tre sacrari, abbastanza semplici... Molto semplici.
Mi chiedo a cosa servano, dato che la ricompensa è una sorta di medaglia al valore... Vabbè.
Per fortuna in uno ho trovato una spada molto bella che non userò mai, perché si romperà quindi che la spreco a fare?

Fuori da un sacrario c'era una scema che mi ripeteva di non toccare i fiori, ho provato ad ucciderla ma nulla, dovevo fare come uno scemo lo slalom fra i fiorellini..

Poi becchi una missione...''porta qui un cavallo selvatico"....
Voto uno alla missione, un più scemotta.

Poi ho camminato e girovagato per venti minuti buoni, trovato tre accampamenti di maiali, seccati i maiali, aperto scrigno, preso una pietra rara.

Ah, ho trovato anche un seme, 5 mele, 8 funghi.

Tutto questo in un'ora...

Un po'mi sono cadute le braccia...

Poi, mi è venuta voglia di rivedere una quest di tw3..

Ho rivisto la parte della quest del barone, in cui liberi la moglie, ma è pazza, e lui si suicida...
Spettacolo.

Mi chiedo che scala di valori venga utilizzata valutando i giochi, perché se abbiamo dieci a ripetizione per Zelda occorre portare il massimo punteggio a quindici per altri giochi...
Premessa: come qualsiasi cosa può piacere o non piacere
Però da quello che scrivi ci hai capito poco o vuoi capirci poco

Dici che i sacrari servono solo per le medaglie al valore, quindi o lo dici per enfatizzare che non ti piace o ti manca un pezzo fondamentale della faccenda.
Idem i semi, non servono per la stamina, forse ti sei confuso, oppure non hai ancora raggiunto il punto dove ti servono davvero.
Pietra rara... sai a cosa serve? Le parti di mostro che ti danno fastidio le hai vendute per soldi o ci hai fatto altro?

Il nemico da farmare come ti ho detto c'è, se con 3 cuori lo hai fatto fuori come se fosse uno scherzo tanto di cappello, significa che sei bravo, io son morto mille volte (forse sono scarso io )

I dungeon esistono, sono pochi ma esistono, e ti danno anche discrete ricompense.

La base di questo gioco è la curiosità e l'esplorazione. Se perdere un'ora per trovare cose nuove con i ???, nuovi posti e robe strane che appaiono in continuazione ti rompe i maroni, allora non fa per te

Ultima modifica di cirano994 : 26-04-2017 alle 07:24.
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1