Quote:
Originariamente inviato da rockroll
Invece a me stupisce che i gamers si possano accontentare di un portatile, che è nato e concepito per esigenze molto diverse. Mi sbaglierò io, che non sono giocatore, ed i dati di vendita stessi mi danno torto, ma logica vorrebbe, perchè un gioco sia davvero appagante, che le apparecchiature HW siano di potenza assai elevata ed upgradabili alla bisogna, quindi necessariamente fisse, con adeguate periferiche audio e video e sopratutto controller soddisfacenti una perfetta manualità operativa magari multipla (più giocatori).
|
Per chi non si muove da casa non c'è e mai ci sarà l'esigenza di avere uno di questi portatili.
Per chi viaggia spesso come me, beh diciamo che ci accontentiamo di avere finalmente gpu come la 1070 e la 1080 sempre a portata di mano, quando la stragrande maggioranza dell'utenza desktop ha gpu nettamente inferiori sotto il cofano.
Quanto a periferiche audio e video e controller non abbiamo nulla da rimpiangere, l'unica è accontentarsi di schermi da 17 o 19 pollici, ed in nome della portabilità si fa questo ed altro.