Quote:
Originariamente inviato da predator87
Non mi sono mai sbilanciato sulle news attuali di hwupgrade, in quanto mi rendo conto che il mercato informatico non è più quello di 10-15 anni fa, però da utente di vecchia data posso affermare che c'è stato un picco.. Verso il basso! Ma non do la colpa alla redazione, ma alla quasi totalità di utenti medi che ormai han accesso ad internet.. La fuffa di questo tipo è solo per loro! In ogni caso il portale propone anche interessantissimi articoli riguardo l'hardware, ma non stupiamoci che gli articoli di questo tipo son sempre meno. Il pc fisso per come lo intendiamo noi appassionati, è praticamente morto. Percio inutile stare a dire apple di qua, apple di la.. Ormai, e per il futuro, le notizie saran queste.. Opinione personale ovviamente.
|
Il pc fisso non lo vedo morto, in ogni caso rappresenta l'apice della ricerca e delle performance...che la apple spacci poi per rivoluzionario qualsiasi cosa anche se fatta da altri prima è un altro discorso
queste sono news da seminario sulle startup
ehiiii guardate che fa la apple trendyyy il sudore fintooooo
che figaaataaaaaa idee rivoluzionarie ora faranno le canottiere finte per vedere se puzzano come quelle vere col sudore verooooo
sai chi lo ha inventato? un quindicenne emancipato
e sai una cosa? è più ricco di tim cook
e sai una cosa? potresti essere
TU