Quote:
Originariamente inviato da Raven
Praticamente, uno che ha una 290x (scheda del 2013) e vuole rimanere in casa AMD non ha ancora, dopo 4 anni, nessun valido upgrade possibile (la FuryX non la considero: prezzo osceno, "strana", poca RAM, con l'AIO,...)
|
se non fosse per il quantitativo di RAM ridotto, la Fury sarebbe una ottima alternativa alla 1070...il problema, se così si può chiamare, rispetto ad una 290x entrambe non sono significativamente più veloci.
il prezzo è tutt'altro che folle , visto che a 800 euro (prima erano richiesti 1500 euro) c'è la dual Fiji RADEON pro duo con tanto di driver certificati....ma il problema sono appunto quei 4GB di RAM per ciascuna GPU. In Italia manca l'effettiva disponibilità della versione singola...(anche questa ha subito una drastica riduzione del prezzo di listino...)
ma l'attesa è giunta a termine (si spera

)