Quote:
Originariamente inviato da DS-1
Ciao ragazzi,
sono stato vittima di una truffa da parte dell'utente acidoz12. Ci siamo accordati prima in PM e poi via WhatsApp per questo prodotto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2800405
Ieri pomeriggio, all'atto del pagamento tramite PayPal, dopo avermi garantito che avrebbe spedito stesso ieri subito dopo il pagamento, sparisce e mi blocca su WhatsApp. Se chiamo il numero affiliato a WhatsApp, parte la segreteria.
Ho cominciato ad informarmi con i pochi suoi dati che avevo a disposizione ed ho subito capito che si tratta di un truffatore seriale. Ha difatti truffato diversi utenti su una di quelle pagine FB che trattano la compravendita di biglietti dei treni. Lì si è presentato come Simone Moscatelli.
Il conto PayPal che usa per ricevere i pagamenti è intestato a SIMONE VANNELLA e la mail che utilizza è [email protected].
Ho già parlato della cosa ad uno degli admin in privato, ma non ho ancora ricevuto risposta.
State in campana.
|
beh pero almeno cerchiamo di acquistare da gente che ha un minimo di msg e almeno una tratattiva...cioe puzzava di truffa da un miglio