Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
redmi note 4 global arrivato.
come prima impressione...155 euro se li merita tutti. se vado al mw con quella cifra prendo un wiko demmerda
cmq se questo è un cellulare di fascia mediobassa...la serie mi principale dev essere figa davvero
|
Confermo e sottoscrivo..
Incredibile come possa essere riuscita a fare dispositivi da:
100€ (serie Redmi 4A) con tali caratteristiche (sensori a iosa, touch e schermi eccellenti, batterie da record e pesi piuma)
120/140€:
Redmi 4X, 4 e 4 Pro cpu Octa Core dalla 430 alla 625, schermi anche FullHD, batteria da 4000mAh eterna, 3Gb Ram e 32Gb Storage tutti in metallo
150/170€:
Redmi Note 4X e 4 Internazionale (oltre al comunque Ottimo 4 Mediatek X20 con 3+64Gb) che hanno tutto quello che si può desiderare da uno smartphone da 5,5" (tranne forse NFC e la famosa Banda 20 in taluni modelli)
Poi c'è il Re Indiscusso dei Best Buy, Mi5 in versione 3/64 (rigorosamente bianco) che ridefinisce la fascia coi i suoi 209€ in questo periodo dove sta pian piano scomparendo.. Mi5 messo a confronto con S7 Edge mi ha permesso di dare sonore bastonate al possessore del Samsung che al tempo costava "solo" tre volte tanto.. (bastonate in tutti i comparti, meno, ovviamente, la fotocamera, che nel Samsung è molto superiore)..
Poi ovviemnte il discorso Garanzia li penalizza comunque e il fatto che Xiomi non sia conosciuto nemmeno dal 10% della popolazione "non addetta ai lavori"..
Vediamo se Mi5S in arrivo bisserà o meno il successo dell'Mi5 dal mio punto di vista...