View Single Post
Old 17-04-2017, 17:46   #76
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ma anche no , sul mio sistema ho i driver Nvidia 381.65 , Win 10 Pro installa di default i 378.78 , e quelli utilizzo , secondo quello che dici invece avrebbe dovuto reinstallare autonomamente i 378.78 , ma così non è e peraltro non ho mai sentito che installi driver "vecchi" se ci sono già driver nuovi.

Stessa cosa , utilizzo Firefox al posto di edge e, una volta selezionato come browser predefinito , non compare proprio nessuna finestra per segnalare alcunchè e non mi risulta di avere un Win 10 Pro personalizzato.

Che poi la versione Pro debba avere una connotazione più professionale è senz' altro condivisibile , vedi appunto i giochi piuttosto che le voci dedicate alla Xbox , ma da qui a dire le cose che ha detto l' utente in questione ce ne passa , al netto che da un "tecnico" che mette direttamente in internet ogni singolo sistema della rete di un laboratorio di analisi senza prendere le opportune misure per evitare , appunto, problemi ai sistemi in rete non mi farei vedere neanche la lavatrice.....

sono problemi a cui ho assistito solo con alcune "versioni" di w10, specialmente il problema del browser, addirittura cambiavo il browser in chrome nei settings, davo ok e ritornava sempre edge da solo. Visto che non accadeva sempre li ho considerati semplicemente bugs corretti successivamente

1