Quote:
Originariamente inviato da omihalcon
No ci sono anch'io.
Che sia ben chiaro, Window s8 Windows 10 sono più ottimizzati e si vede, ma l' interfaccia e la filosofia del progetto che stanno dando a Win10 e ridicola, dovrebbe essere un O.S. professionale invece lo addobbano di cazzate.
fai una ricerca non trova la parola esatta fa quello che vuole e va in internet;
se non carica un componente perché nel frattempo fa i ca.zi suoi non ti apre il programma richiesto;
vuole sempre propinarmi onedrive e non lo voglio;
vuole sempre propinarmi edge e non lo voglio;
vuole installarmi dei giochi che a me e ai miei clienti non servono, che m'installi il teamsystem allora mi farebbe un piacere;
gli aggiornamenti li fa in background la gente lavora con Excel o word in rete si blocca tutto non riesce a salvare -> quel simpaticone ha sostituito da solo i driver della scheda di rete;
oppure scazza le schermate tutto nero ah no ha cambiato il driver video ma non ha trovato il monitor;
oppure sostituisce i driver della scheda seriale -> macchine del laboratorio collegate-> non va più un caz.o perché ha messo le COM a caso, laboratorio di analisi fermo.
MA SCHERZIAMO?
C'E CHI LAVORA MICA SI FANNO I GIOCHINI COME A CASA!
|
Hai dimenticato l' impiegato MS che di notte viene a formattare i pc a tua insaputa....
Mai sentite delle robe del genere , d'accordo che Win 10 può stare antipatico ma arrivare a dire le cose che affermi davvero è solo dare contro a questo s.o. in modo del tutto gratuito , se non altro perchè tantissime aziende ,ecc... lo usano correntemente senza nessuno dei problemi che descrivi , alcuni davvero al limite del ridicolo come quello di edge o l' altra perla che cambia i driver di mezzo pc.....
E meno male che saresti un "tecnico" ...vabbè lasciamo perdere tanto si sa , Win 10 è il male....