View Single Post
Old 15-04-2017, 21:03   #1
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Iscritto dal: Jan 2017
Cittą: Milano
[MI+ss] CPU 6700K GPU 1080 MB 16 GB RAM PSU CHASSIS FAN

SMEMBRO, per passaggio a notebook gaming, le componenti del mio PC fisso.
Tutte le componenti qui sotto elencate sono compatibili fra di loro sia a livello di socket, sia a livello di standard, sia come dimensionamenti (lunghezza GPU, lughezza dissipatore)

Coda : Artas (blocco chassis + dissi), in attesa di responso da Noctua per compatibilita' con sua scheda madre

Articoli in vendita:

Dissipatore Noctua NHU14S con ricevuta Amazon a 44€
Fornito con ventola originale, scatola originale, bundle, compreso kit Noctua di seconda generazione per LGA 1151; GARANZIA FINO AL 6 GENNAIO 2020 presso Noctua

Case Midi Tower ATX Corsair Carbide 330R Titanium edition, no garanzia, 74 € tutto compreso (vedi sotto) COMPRESA S P E D I Z I O N E nero - frontale grigio scuro spazzolato; con scatola originale;
ha in dotazione 2 ventole Corsair, una in immissione sul cesto HDD, uno in estrazione, comprese nella vendita;

lo vendo con lettore di schede memoria SD-CF; lettore di unitą disco da 3,5 pollici in bay da 5,25 Orico, con funzione on off e hot swap; lettore-masterizzatore DVD LiteOn; kit Noctua per montaggio fanless di ventole tramite tools in silicone

COMBO DISPONIBILI:
Dissipatore, accessori e case: 99€ spedizione inclusa, anzichč 121€;

Gia' venduti in questo thread:

Nvidia GTX 1080 / VENDUTA Sparta IXIV, consegnata

Processore Skylake Intel Core i7 6700k / Venduto, Luka83; consegnato

2x8 GB RAM DDR4 3000 MHz CL15 Corsair CMK16GX4M2B3000C15 complete di scatole; venduto Beltalowda, consegnate.
_
|3 x ventole 12mm Cooler Master Silencio PWM ; venduto a mano Gonfaloniere.
|Alimentatore EVGA 750 G2 con scatola originale, 10 anni di garanzia ; venduto a mano Gonfaloniere.
-----

Scheda Madre MSI Z170 M7 Gaming[/b] venduta UpTheIrons e consegnata.

_______

***REGOLAMENTO***

- Precedenza al mio prezzo, Precedenza al blocco combo
- Pagamento tramite Bonifico bancario o Paypal (NON ho PostePay)!
- In vendita altrove
- Non scambio
- N O___P E R D I T E M P O!!! Mettetevi in coda SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI, pena l'esclusione dalla coda.

Offro e pretendo serietą

Ultima modifica di Skylake_ : 08-05-2017 alle 12:53.
Skylake_ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso