Ciao, oggi mi sono accorto che la connessione Infostrada è scesa in dowload intorno ai 3 mega, può anche darsi che salga un pochino ma di certo si è molto discostata dai 14 mega iniziali, prima te la danno e a poco a poco abbassano...
stavo guardano Tim fibra, l'offerta, e qui vorrei in**zzarmi un pochino se mi consentite, ma è mai possibile che per capire cosa si sta acquistando bisogna diventare scemi?
tim+questo+tv+quest'altro+più smart meno start + fibra non sò cosaaaaa...
ma perchè tutti sti giri e RAGGIRI!
voglio fibra e chiamate tutt'alpiù STOP! quanto pago? grazie.
ma se vado a leggere non ci capisco un H, ma non sarebbe quello potrei pure addentrarmi ma mi sembra tempo perso, ci vuole la mappa e la bussola per orientarsi fra tutte le clausole
scusate stò sfogo ma per me è una schifata questo modo di fare, commercianti Italiani stile 0
mi saprebbe fare un sunto qualcuno che l'ha attivata sta fibra? dirmi quanto costa e se si può attivare SENZA, SENZA fronzoli alcuni! Ma solo con la linea di casa (ammesso che non si possa fare a meno anche di quella, ormai non rispondo più, gli schifosissimi dei call-center sono senza rispetto)
e in ultimo, io stò in provincia di Roma, quindi non arriverebbe in casa la fibra, in questo modo a quali download/upload si può sperare di connettersi?
Il modem è obbligatorio? si può uarne unpo proprio?
grazie, grazie.