View Single Post
Old 13-04-2017, 18:28   #2
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
Originariamente inviato da lifegate63 Guarda i messaggi
Ciao, oggi mi sono accorto che la connessione Infostrada è scesa in dowload intorno ai 3 mega, può anche darsi che salga un pochino ma di certo si è molto discostata dai 14 mega iniziali, prima te la danno e a poco a poco abbassano...

stavo guardano Tim fibra, l'offerta, e qui vorrei in**zzarmi un pochino se mi consentite, ma è mai possibile che per capire cosa si sta acquistando bisogna diventare scemi?

tim+questo+tv+quest'altro+più smart meno start + fibra non sò cosaaaaa...

ma perchè tutti sti giri e RAGGIRI!

voglio fibra e chiamate tutt'alpiù STOP! quanto pago? grazie.

ma se vado a leggere non ci capisco un H, ma non sarebbe quello potrei pure addentrarmi ma mi sembra tempo perso, ci vuole la mappa e la bussola per orientarsi fra tutte le clausole

scusate stò sfogo ma per me è una schifata questo modo di fare, commercianti Italiani stile 0

mi saprebbe fare un sunto qualcuno che l'ha attivata sta fibra? dirmi quanto costa e se si può attivare SENZA, SENZA fronzoli alcuni! Ma solo con la linea di casa (ammesso che non si possa fare a meno anche di quella, ormai non rispondo più, gli schifosissimi dei call-center sono senza rispetto)

e in ultimo, io stò in provincia di Roma, quindi non arriverebbe in casa la fibra, in questo modo a quali download/upload si può sperare di connettersi?

Il modem è obbligatorio? si può uarne unpo proprio?

grazie, grazie.
Con TIM devi guardare non solo il prezzo che ti mettono sul loro sito ma anche quello che verrai a pagare dal 13esimo mese dell anno perché la pubblicità della fibra a 20€ al mese ( ops 4 settimane ) l ho vista anchio peccato però che se poi si va a vedere nel profondo si scopre che la fibra invece che essere a 100mega te la danno a 20mega e dal 13esimo mese il costo sale a 40€ ogni 4 settimane , io se fossi in te verificherei a quanto dista la tua casa dall armadio di zona e se sei coperto fare la migrazione da ADSL Infostrada a FTTC Infostrada