Quote:
Originariamente inviato da luci
Ho una Bridge Fujifilm finepix8600, ho fatto un corso di fotografia (molto difficile per me che sono una principiante) ed ho capito che si possono fare belle foto utilizzando i tempi, i diaframmi, il sensore giusto ecc..
Volevo mettere in pratica quello che avevo imparato ma mi sono accorta che la mia macchina non mi fa scegliere i diaframmi da usare, posso scegliere i tempi e lei mi dice quali diaframma posso usare, di solito 2,9 o 5,6. Poi volevo fare le foto con lo sfondo sfocato ma l'insegnante mi ha detto che la mia macchina non lo permette....sapete darmi un aiuto con questi miei problemi (l'insegnante non ha potuto poi spiegarmi a fondo perché siamo in molti a fare il corso e doveva dare retta a tutti).
|
guardando sul sito, si legge
"FinePix S9800 è dotata di un potente obiettivo super-zoom ottico 50x per la massima versatilità di scatto. Le altre straordinarie caratteristiche della fotocamera comprendono: un sistema di stabilizzazione dell’immagine" quindi l'effetto sfocatura che vorresti è davvero difficile da ottenere, neanche con i "filtri" di cui è dotata la camera. Il mio consiglio? Cambia camera! anche una mirrorless per iniziare!