View Single Post
Old 12-04-2017, 10:51   #9
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
quello che mi stupisce è che il 76% dei teenagers ce l'ha già, in america li regalano? Gli americani saranno anche più ricchi di noi, ma che tutti diano un cell da 700cocuzze ai ragazzi mi pare strano. Probabilmente in parte è come dice maxsy, il sondaggio è fatto chissà come, con i ragazzi che confondono iphone con smartphone... (dimenticavo, Piper Jaffray è una banca non una società di sondaggi)

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Confermo...
Qui in ufficio ci sono parecchi giovani dai 20-30 e per loro esiste l'iPhone e anche l'iPhone...
è vero che i giovani d'oggi sembrano meno appassionati di tecnologia di quelli degli anni 90, più che altro sono "consumatori", non veri appassionati/smanettoni come chi ha vissuto il passaggio dal dos a windows 95 e l'evoluzione appassionante degli anni successivi. Secondo me perché ormai il panorama si è stabilizzato e direi soprattutto appiattito parecchio.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... Volpesalva -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 12-04-2017 alle 10:54.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1