Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
Al di là di tutto io un programma che fa largo uso della CPU su un portatile senza ventola sulla CPU non lo userei...
|
Posso essere d'accordo, ma preferisco avere un approccio alla San Tommaso. Se non vedo non credo
Quote:
Originariamente inviato da megamitch
Se vuoi comprarti il MacBook compratelo pure.
|
No, il punto è proprio quello che prima di comprarlo vorrei avere dei feedback in tal senso.
Feedback, non impressioni. Se poi non ci fossero, amen, aspetto la nuova iterazione che uscirà pare nel Q3 e rischierò. Ho 14gg per restituirlo, male che vada.
Quote:
Il concetto è che i processori m senza ventola sono pensati per massima portabilità, per cui non puoi aspettarti chissà che prestazioni.
Inoltre, come ho già scritto, meglio un processore quad core per lavorarci visto che visual studio supporto il multithreading.
|
Il concetto è che io ho chiesto un parere di chi ha toccato con mano lo scenario descritto e finora non sono arrivate risposte in tal senso.
Per carità, vi ringrazio ed apprezzo il tentativo di enucleare e di esprimere un parere (sempre di community stiamo parlando

), ma chi mi ha risposto ora non solo non ha sperimentato quella configurazione, ma nemmeno sviluppa con Visual Studio e quindi può conoscere le dinamiche/situazioni che vengono toccate quotidianamente.
Il massimo è stato citare un thread di un utente che si lamenta con un Dell con configurazione parecchio dissimile a quella del Macbook.
Un po' pochino, ti pare?
Allora, se proprio devo andare a pescare dalla rete info, magari ne cerco una più pertinente, tipo
questa, dove leggo:
Hi
I use a macbook12 since July 2015 for also windows development and it works perfect, Of course you have so slow moment, but it' so nice to have a lite laptop
with both system
Quote:
PS: se leggi fino in fondo la pagina che ho messo, un tizio si lamenta di rallentamenti con il suo fisso.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
|
Lamentela senza senso. Ripeto, io lavoro con soluzioni da decine di progetti e rallentamenti non ne ho, salvo il momento di caricamento iniziale della soluzione stessa. E sono macchine Dual Core.