View Single Post
Old 11-04-2017, 19:12   #8
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Dopo i service pack era un buon OS. Purtroppo ammazzava l'hardware dell'epoca. Resta il fatto che è stato un netto cambiamento dopo XP, infatti il tanto amato 7 è poco più di un aggiornamento.
io l'ho usato dal day1 su un pc con un t2300 mobile, con mobo aopen, e 512mb di ram...
sì ok, per svago e gioco, ma mai avuto un crash, sempre reattivo, mai un impuntamento

appena lo misi mi sembrava di avere quella roccia di win2000 sotto, e anche senza service pack non ho mai avuto problemi

la nomea è nata dal fatto che troncava di netto le compatibilità con xp, o quasi e i produttori hw si sono adeguati solo all'uscita di 7... cioè ho dovuto ricomprare alcuni hw perchè alcuni produttori non si degnavano a rilasciare i drivers

il passaggio dal 2000 all'xp fu tragico, bsod e problemi ovunque, ogni giorno... e meno male che era vista ad essere pessimo
comunque l'importante fu l'essere riuscito ad eliminare quella fetecchia di xp dai miei pc

poi il passaggio a 7, non indolore, per finire poi sul nuovo windows mint cinnamon... brava microsoft!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1