Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
Si si, certo che l'ho sentito, altrimenti non mi sarei nemmeno permesso di lasciar commenti.Ora non vorrei generare Flame, ma la serie pro della boston è arcinota x la sua ottima resa in potenza(regge tranquillamente 800 watt RMS ovviamente,i valori di picco non li ho mai considerati), e x la sua scarsissima sensibilità(non per altro la boston non rilascia ASSOLUTAMENTE il valore degli stessi)ma alcuni dati misurati ne riportan lo scandaloso valore di 85 Db con tutte le conseguenze del caso...Ora se lo si fa lavorar male(mai ascoltato un sub in ruota di scorta dato il poco controllo sui parametri) o cmq con volumi spropositati o cattive accordature in cassa reflex il suono appare "morbido"...poi De gustibus...
Sta di fatto che per avere un ottima resa del suddetto sub è fortemente consigliabile utilizzare ampli dedicati e con potenze moolto elevate tali da ottenere una pressione sonora adeguata...
|
no nessun flame
non è accordato in reflex anche perche (questo mi è stato detto) è un sub che va' in cassa chiusa, ha bisogno di pochi litri
il vano della ruota di scorta è chiuso e non ha volumi spropositati, anzi(ok non è come una cassa) e potrebbe andare meglio se fosse in cassa
cmq io ci ascolto di tutto,(molto poco unz unz) non ci faccio gare spl
mi basta (non mi fa' vibrare i capelli, però lo sento dentro

)e mi piace molto
se poi c'è di meglio, consigliami che vedo se riesco ad ascoltari