View Single Post
Old 11-04-2017, 17:13   #25
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da The3DProgrammer Guarda i messaggi
L'ho letta paolo, e ritengo che utilizzare DDR4 a 2666MHz sarebbe stata una scelta piu' appropriata (e perfettamente in specifica tra l'altro). Con risultati cosi' vicini tra le varie CPU un 5% nei titoli piu' CPU Bound puo' rivelare situazioni diverse nei grafici (chiaramente difficilmente rilevabili nella vita reale).

Perché poi non avete utilizzato AOTS Escalation che è disponibile da qualche settimana?

EDITO per chiarezza perché non vorrei essere frainteso, non sto attaccando la review che ritengo ottima (e condivido pienamente le considerazioni finali). Sono piccolezze che avrei personalmente gradito, ma sono appunto pareri personali
Ciao
non hai un +5% nei titoli CPU bound passando da DDR4-2400 a DDR4-2666, dati alla mano.
AOTS Escalation: avevo tutti i test con i processori Intel fatti con AOTS e non con Escalation, e materialmente non facevo in tempo a rieseguirli. Penso di farlo in questi giorni, così da avere anche quei dati per il prossimo articolo. Considera che sono varie settimane che sto facendo misure per ottenere tutti questi dati, e avrei voluto aggiungere ancora alcune CPU nella comparativa.

1