View Single Post
Old 11-04-2017, 09:02   #40
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
CUT
Vedremo, fra più di un anno a questa parte, come cambieranno le cose con il nuovo Mac Pro ( anche se, fino a quando lasceranno la progettazione dei Mac a Ive, ho dei dubbi che esca qualcosa di interessante ).
Basterebbe dividere il design dall'usabilità, almeno in ambito WS. Cosa che probabilmente non accadrà mai.

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
io invece trovo aberrante il voler applicare ad una Workstation limitazioni da PC Consumer; ha fatto esattamente la fine che era ben immaginabile gia all'epoca, poche vendite e zero aggiornamenti.
Un sistema per lavoro che parte gia con un elenco infinito di cose che non potrai mai fare è senza senso; una workstation dovrebbe adattarsi all'utilizzatore e mantenere questa possibilita anche durante gli anni, qui invece hanno fatto una le peggiori cose che potessero fare, prima fra tutte i form factor non standard su un mezzo da lavoro.
A tal proposito, il mac pro, per via del suo form factor particolare, regge un carico di lavoro under heavy load a lungo come una WS dell o HP? Domanda pura e semplice, non ho guardato in rete.

Ultima modifica di bonzoxxx : 11-04-2017 alle 09:04.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1