palomino!wow!io ho avuto un palo xp2000@2100 e scaldava come una stufa!eheehe 1,850 di v-core....
in full d'estate mi si squagliava a 55 gradi....cambiando dissipatore e con una tornado sopra@3000giri stava a 42 43 gradi in full.....
che dire io ora sto a liquido....dopo thoro step a ed ora thoro step b a 2400mhz con 1,74 1,76 di v-core(mobo che scazza i voltaggi)42 gradi son già troppi....in full con acqua a 29 gradi(devo migliorare l'impiantino eheheh ma la voglia nun c'è)
un secondo in meno al super pippone guarda che non son bruscolini anzi!il pippone pretende tantissimo!
2v di v-core rischi che il procio ti duri "solo 3 4 anni"eheheheh
il mio thorello preso a dicembre(mi sembra)nuovo ha già visto di tutto pure v-core di 2,13 ed oltre...poi mi è morto l'alì....
per un uso giornaliero 24su24 io direi max(visto che sei ad aria)1,875 1,9v di più non sò quanto ti convenga.....
oppure se mi dici che lo cambierai tra un pò tiragli il collo e fregatene.....tanto ormai si trovan nel mercatino degli xp1700 thoro b a 40 eurozzi....e quelli in oc fan paura....e scaldano niente.....
comunque mi sembra strana la temperatura così bassa a 2v ad aria....mobo che scazza le temp?oppure hai un slk con una tornado 92x92?