View Single Post
Old 06-04-2017, 19:15   #2059
glamo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Anche no. Non ho lo Z5C, in quanto ho ancora e terrò ancora lo Z3C, quindi non posso conoscerne la UX con fotocamera, display ed ergonomia.
Io posso dire che in due anni e mezzo lo Z3C mi è caduto credo una decina di volte, due di cui "di display" che mi ha sfasciato il vetro temprato. Mai una crepa sul vetro anteriore o posteriore, nemmeno con la Puro 0,3mm.
L'unica cosa che stano patendo ora è l'altoparlante, un po' gracchiante in chiamata, cosa che patisco poco perchè uso gli auricolari.
la fragilità dello Z3 Compact è cosa arcinota...basta fare una ricerca su google scrivendo vetro posteriore z3 compact e vedrai quanti argomenti di rotture improvvise troverai.
per non parlare poi dello sportellino usb...bisogna aprirlo ogni volta per mettere il caricatore e prima o poi, ma molto prima, non chiude piu ermeticamente bene ed addio impermeabilità quasi subito.

lo dico a malincuore...z3c per me molto piu bello dello z5c ma oltre quanto gia citato ci sono miglioramenti fondamentali nel comparto fotografico e perfino in quello audio, l'uscita altoparlante è nettamente piu performante.

possessore di 2 z3c (il primo lo persi e lo ricomprai) per un 1 anno e z5c ora da circa 10 mesi. 4-2 per lo z5 compact (i gol dello z3 sono per l'estetica e la batteria)
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso