View Single Post
Old 14-05-2004, 15:22   #2
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
OVERCLOCK E RISULTATI

Passiamo ora alla cosa più interessante...quanto è salita la scheda di clock? Abbastanza...

Per testare la stabilità e i risultati ho usato 3Dmark 2000 rev1.1.

La piccola voodoo è stata capace di operare in piena stabilità alle frequenze della sorella maggiore top della gamma della serie, la VooDoo 3500!

Non contento ho voluto passare le frequenze della 3500 e non vi sono stati problemi neanche a 185/185!

Ho quindi provato a fare lo sborone e impostare 190/190, ma purtroppo la piccolina è andata in crisi bloccandosi già al primo test

CONCLUDENDO

Sono stato davvero molto, molto ma molto contento di quanto è riuscita a fare questa scheda! Bisogna ricordare che è dal agosto 1999 che rulla senza mai fermarsi, solo negli ultimi 3-4 mesi si è ripostata...e non potete immaginare come scottava nel casedel mio amico, chiuso senza nemmeno una ventola e tutto incasinato...

Ho intenzione di fare ancora qualche prova, con dissipatori sulle memorie e un'altra 8x8 posteriore...quindi stay tuned!

CURIOSITÀ

Nel bel mezzo del cammin di nostra vi... ehm scusate Nel bel mezzo dei tests la 8X8 ha deciso di mollare la presa e scivolare da una parte, lasciando fuori portata d'aria quasi due chip di memoria che avrebbero potuto surriscaldarsi troppo e limitare tutta la scheda. Quindi m isono impreovvisato Mc Gayver e guardate come ho risolto!

E con questo è tutto, alla prossima!

bye!

P.S. 3DFX FOREVER

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 14-05-2004 alle 15:24.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso