View Single Post
Old 05-04-2017, 06:47   #87
opelio
Bannato

L'Avatar di opelio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io l'ho provato da un'amico, delusione 100%, non è Mass Effect, è un TPS action, poi magari sarà anche un buon TPS, ma io che adoro i GDR e aborro totalmente FPS e TPS, percui mi sa proprio che non riuscirei a giocarlo. (ma potrei dargli una possibilità dato che ho amato i primi 3)

Anche se leggendo questo, mi passa completamente anche quella poca voglia rimasta!
EA oltre a trasformare in M tutto quello che tocca, dimostra che non c'è un limite al peggio.

E invece anche quello è un problema non da poco, parlano molto veloce, e non ti danno nemmeno il tempo di leggerli i sottotitoli!
Inoltre non so se è solo un problema mio che non sono "multitasking", ma se sto leggendo i sottotitoli non riesco minimamente a seguire la scena che c'è sopra. e sono costretto a riguardarmi le cutscene due volte, una per leggere i sottotitoli e un'altra per seguire la scena!

E come ho già scritto, io gioco per divertirmi e rilassarmi, non per imparare l'inglese (che akka bisogna conosco abbastanza da capirlo e farmi capire) ma se devo sbattermi a leggere sottotitoli o cercare di capire quello che dicono, il divertimento va a farsi benedire e subentra la frustrazione.

Ma il fatto che nonostante tutto MEA sia comunque il gioco più venduto in Italia, mi fa temere che oramai le localizzazioni siano destinate a sparire anche nei AAA.
Magari gioca di meno di meno e studia di più l'inglese così non avrai problemi in futuro.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1