View Single Post
Old 04-04-2017, 22:54   #1
Malefiz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
Consiglio per acquisto su strada di PC assemblato

Ciao a tutti,

devo acquistare con urgenza un nuovo PC perché quello che ho è vecchio di otto anni e mi ha appena dato un errore su uno dei due dischi in Raid 0 (stranamente funziona ancora, ma non so per quanto).

Intendo acquistare in un negozio su strada, nel raggio di 60 km circa da Como, così se ho un problema carico il PC in auto e vado di persona dal rivenditore.

Qualcuno saprebbe per favore darmi un consiglio su un buon negozio in cui acquistare un PC "su misura", cioè in cui si possano ordinare liberamente i componenti?

Visto che il regolamento proibisce giustamente qualsiasi pubblicità, se qualcuno ha un consiglio da darmi, poi possiamo sentirci in privato.

(Entro un giorno o due aprirò poi una discussione per farmi consigliare la configurazione.)

Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
Malefiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso