View Single Post
Old 02-04-2017, 17:40   #88704
Kupò
Senior Member
 
L'Avatar di Kupò
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Tramettere una sequenza di zeri ed uni, o trasmettere tutti zeri, dal punto di vista trasmissivo è la stessa cosa. Non è che se non stai scaricando o navigando la trasmissione si interrompa. Quindi i FEC possono avvenire anche se il contenuto informativo trasmesso e ricevuto è nullo (il contenuto è una cosa diversa del contenitore). È come se stessi guardando una videata nera in TV. Se arriva un disturbo ne vedi comunque lo scrocchio sul video.

Non è chiara la tua affermazione sui 40 FEC al secondo. Il contatore è un totale e se non aggiorni la pagina non puoi vedere se i FEC sono aumentati. Vuoi dire che ogni volta che aggiorni la pagina vedi che il contatore è incrementato, e se aspetti 10 secondi tra un aggiornamento e l'altro vedi che incrementa di 400, se ne aspetti 20 vedi che incrementa di 800 etc etc?
Quaranta FEC al secondo sanno di disturbo elettrico, tipo quello creato da un dimmer o da un alimentatore switching. Controlla che non ci siano dispositivi elettrici nelle vicinanze a disturbare.
Comunque di per sé non è l'aggiornare la pagina a creare errori
chiaro, grazie.

intendevo dire che aggiornando la pagina ogni secondo vedevo incrementarsi il contatore di circa 40 FEC.

ora si sono fermati, chissà che diavolerie hanno acceso i vicini

Ultima modifica di Kupò : 02-04-2017 alle 18:02.
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso