Quote:
Originariamente inviato da graz5858
Mi auguro che tu non voglia scaricare i drivers nuovi con programmi tipo Driver Booster, perché ti avviso che ti manda in tilt il sistema operativo.
|
Capita anche a me di ricevere errori quando vado a installare driver nuovi dopo aver disinstallato quelli vecchi, windows update non si fa i cavoli suoi e inizia a scaricare e installare gli ultimi driver che ha disponibili, spesso mi capita che il sistema mi da errore perchè è già in corso l'installazione di un driver e di attendere che finisca...il bello è che ho anche bloccato l'installazione dei driver da windows update, gli ho impostato di non installarli mai...boh...uso da poco windows 10 sul mio desktop, un paio di mesi, ma ho notato che spesso tende a bypassare le impostazioni che gli si danno e a fare come gli pare, cosa che non mi piace per niente, con le notifiche accade la stessa cosa, sono disattivate ma ogni tanto ne spunta fuori qualcuna.
Spero cmq abbiano reso questi aggiornamenti più rapidi, sul notebook di lavoro di mio padre ogni volta impiega mezza giornata a farli, e sentirlo tutto il giorno lamentarsi che gli serve il computer non è piacevole...anche perchè ha ragione, non si può perdere mezza giornata per fare un aggiornamento, per quanto corposo esso sia.