Quote:
Originariamente inviato da mavelot
Non serve la seriale per flashare. C'è una apposita utility di technicolor o cmq basta un server TFTP e appositi comandi da console.
La questione è che i firmware sono firmati ed hanno una serie di specifiche restrizioni per scheda e variante software. E' molto improbabile che quel firmware venga caricato. Semmai succedesse c'è sempre l'incognita dello sputtanamento totale globale....
Ad ogni modo a guardare quegli screen si vede chiaramente che è un firmware brand, quindi potrebbe avere caratteristiche incompatibili con alcune funzioni a noi necessarie e/o avere altre castrature che non conosciamo.
Ergo....per fare esperimenti servirebbero tanti router da brikkare 
|
L'ultimo dovrebbe essere no brand..... E cmq se c'e in modo di flashare un firmware da seriale c'è anche il modo di estrapolare il firmware... Ergo, nn bricki nulla, ma c'è un tute che spieghi come??? Al momento sembra di no, cmq basterebbe guardare bene le specifiche della CPU, e se nn erro i pad della seriale sono presenti.
P. S. X il tool, se mi dai indicazioni, magari potrei sacrificare il mio per flashare l'ultimo che ho postato che, ripeto, dovrebbe essere no brand.