Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Invece è il contrario. I tasti fisici non occupano spazio utile perché occupano lo spazio della cornice che nei modelli con tasti on-screen rimane inutilizzata. Persino nell's8 anche se la cornice è ridotta.
Sono i tasti on-screen che invece occupano spazio utile dello schermo. E quando non appaiono bisogna fare due tap invece di uno per qualsiasi operazione quindi sono scomodi.
|
Sì, beh, neanche io mi ci ritrovo. Tuttavia con i tasti on-screen puoi aggiungere delle gesture (tipo se fai uno slide con il tasto home, passi all'applicazione precedente o successiva, ecc.). Però io non ce la faccio lo stesso ad usarli.
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Per navigare in verticale (come lo si usa nel 99% dei casi) è meglio un 16:9 o un vecchio 3:2 (=13,5:9)
|
Sottoscrivo
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Sì, ma se parte da 100 euro in più e scende alla stessa velocità costerà sempre 100 euro in più...
|
Vero è che i Samsung scendono più velocemente di altri ... il che non è bello per chi lo compra a prezzo pieno!
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC
Piaccia o non piaccia, ma sicuramente un formfactor innovativo.
Attendiamo Apple e vediamo cosa si inventa x il prossimo iPhone
|
Scusa, ma allungare il display per metterci dentro i tasti virtuali che altrimenti occuperebbero troppo schermo per te è innovativo?
Per me è innovativo usare la seconda fotocamera in B/N per migliorare la qualità delle foto (Huawei P9), o usare un sensore a ultrasuoni come sensore di prossimità e un trasduttore applicato al display come altoparlante (Xiaomi Mi MIX). Innovativo era quello che faceva Apple con gli iPhone quando c'era Jobbs. Tutto il resto per ora è solo evolutivo, non innovativo.