Discussione: AAC Vs MP3 Vs tutti
View Single Post
Old 30-03-2017, 09:20   #823
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3043
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
No, si chiamano codifiche LOSSLESS per un motivo.

@bluv Da ALAC a FLAC non hai nessuna perdita è come decomprimere un file WAV contenuto in un archivio ZIP e ricomprimerlo in un archivio RAR, con la differenza che è riproducibile anche senza estrarlo prima dall'archivio. Audiochecker non è affidabile al 100%, piuttosto il log di EAC con Accurate Rip abilitato, non che questo non sia falsificabile è un semplice file di testo ma non ne vale la pena.
Sono Lossless nel momento in cui lo estrai da cd e ne fai un uso da ascolto, ad ogni conversione perdi qualità in quanto il file viene manipolato....ma davvero ne stiamo a parlare? Non è uno zip con un file dentro eh.
Tra la'ltro ho ribadito che ne perde una piccola quantità ma avviene eccome
__________________
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso