Quote:
Originariamente inviato da gixio58
Gioco con il DSR, quindi con risoluzioni superiori al FULLHD (i 60 frames a tutti i costi non mi interessano) a Batman Arkham Knight, Watch Dogs 2 e Dishonored 2, e ho visto superare i 3,5 gb della scheda parecchie volte con percentuali di occupazione intorno ai 3800/3900 mb. Mai un crash o stuttering. Certo, quando supera i 4GB è ovvio che stutteri. Ma in quel crash che hai avuto, credimi i limiti architetturali della scheda non c'entrano una mazza. Ancora mi tocca sentire 'sta storia che la scheda, superati i 3,5 gb abbia prestazioni visibilmente azzoppate o crash (al massimo si parla di rallentamenti prestazionali impercettibili a occhio nudo). Una volta per tutte, non è vero una mazza. Installa Afterburner e goditi la tua 970. Amen
|
Straquoto..su un altro forum ,quando uscì la storia dei 3,5 + 0,5 della vram,insieme ad altri amici facemmo una serie di test con vari giochi ( con tanto di filmati e afterburner a misurare i frame ) in cui superati i 3,5 gb di vram non succedeva assolutamente nulla
...io personalmente i test li feci con shadow of mordor, gioco notoriamente bello pesante
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk