View Single Post
Old 27-03-2017, 15:23   #2219
merlintux
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Con quale browser carichi il file? A me con Firefox non va a buon fine, mentre con Edge sì.

Se è stato aggiornato alla 1.0.4 al momento sembra non si possa fare nulla.
Comunque non ho avuto ancora alcuna conferma ufficiale da qualcuno che ha la 1.0.4. Qui sono tutti pronti ad ottenere informazioni, ma quando si chiede la cortesia di fare un banale test, tutti spariscono.
Ho provato a decriptare il file generato col firmware 1.0.4 e non sono riuscito, restituisce questo errore
Codice:
bad decrypt
140265801879256:error:06065064:digital envelope routines:EVP_DecryptFinal_ex:bad decrypt:evp_enc.c:529:

Quote:
Originariamente inviato da rebel52 Guarda i messaggi
E' assurdo che con questo router non si riesca ad accedere dall'esterno con Wake on lan e lanciare i magic packets. Maledetta Tim.
Non mi è chiaro a cosa ti riferisci, puoi essere più preciso? a me wake on lan funziona, i magic packets li invio senza problemi, ovviamente dopo aver aperto la porta 9 sullo scolapasta

Non so se è già stato segnalato, 112 pagine sono veramente troppe per fare una verifica, ma, nel caso, per chi come me è infastidito dai led sempre accesi, segnalo che, per fare in modo che rimangano spenti, tutti tranne il primo, nel file config.ini alla riga 1821 si trova la sezione [led.ini]
bisogna modificarlo da così
Codice:
config infotimeout=6 alwayson=enabled
a così
Codice:
config infotimeout=6 alwayson=disabled
Gasp, quasi dimenticavo, sono un nuovo utente, appena iscritto, un saluto a tutti, e un grazie per le informazioni che qui ho potuto reperire

Ultima modifica di merlintux : 27-03-2017 alle 15:25. Motivo: aggiunta
merlintux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso