View Single Post
Old 27-03-2017, 10:10   #12
lobotom173
Member
 
L'Avatar di lobotom173
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 292
Anche io preso a settembre 2016 e per il momento č stato abbastanza all' altezza delle aspettative.

Ottimo sotto il profilo della "resistenza "meccanica, ho la versione sapphire hr ed effettivamente č robusto, oltre a qualche graffietto sulla cassa anche trattandolo molto male conserva un aspetto dignitoso.

Batteria ottima facendo 3 uscite di corsa alla settimana (50min circa) 2 di bicicletta (1h circa) riesco a farmi anche un po' di nuoto il sabato prima di arrivare a secco.

Note dolenti forse un po' la reattivitā tra le varie schermate e un problema strano passando dalla rilevazione cardio al polso a quella a fascia.

Solitamente uso la fascia cardio ma una volta mi sono scordato di prenderla e nel mio solito percorso al solito passo (10km sui 4'40") sono passato da una media di 154 battiti a 127 che ovviamente č un guadagno improponibile a distanza di 2 giorni (anzi lo č anche a distanza di 2 anni).

Stessa cosa uscendo in bici (a cui ho affiancato un edge 1000) usando la cardio sull' edge media 145 mentre con il fenix 3 115.. sembra quasi che usando sempre la fascia cardio per le attivitā quando si torna alla rilevazione da polso il primo giro lo faccia con rilevazioni sballate di un 20% circa verso il basso.

Il fenix 5 sembra la fotocopia del 3HR, č da capire se soffre un po' di lag oppure no (teoriacamente non dovrebbe) anche se una volta iniziata la propria attivitā con la propria schermata preferita (io uso dozen) non č che passi il tempo a giocare con l' orologio...
lobotom173 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1