View Single Post
Old 25-03-2017, 16:20   #17
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da fox1990 Guarda i messaggi
Anche io sono nella stessa situazione. Dovrei cambiare con qualcosa a basso costo e volendo andrei anche di a8 7600 ma onestamente vorrei aspettare le nuove apu amd per prendere qualcosa che mi permetterebbe di giocare senza grosse pretese. Però ad aspettare molto ancora eventualmente l' unica alternativa disponibile che mi alletta è questo g4560 piuttosto che un apu di vecchia generazione
dipende a cosa vuoi giocare

Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
Però c'è da dire che quel G4560 è portentoso ,sul pc piccolo avevo x4 860 e sono passato al G4560 e devo dire che si ottiene un buon boost , circa 20% al cinebench r15 , inoltre il sistema risulta più reattivo , gia a estrarre un file .rar da 10 GB vedi la differenza in minuti.
Rispetto agli FM2 non ha per nulla meno risorse , abbiamo prestazioni maggior in MT +20% rispetto al x4 860 e +60% in ST.
sisi li ho provati tutti i pentium piccolini
il 4560 fai sui 350 punti al cine R15
e l'850 sta sui 300
quindi e un 15% piu veloce sfruttando tutti i core e i thread in una singola applciaizone
ma se ne apri 4 diverse i due core reali del pentium schizzano al 100% e i due thread virtuali nn e detto che possano lavorare in tutte le applicazioni, quindi puo capitare ceh una cpu quadcore puo rendere melgio, anche solo visivamente una fluidita maggiore, senza star li a vedere chi finisce prima un lavoro, xke tanto nell'uso comune del pc difficilemten si hanno dei tempi spcifici x fare qualcosa, si fa lavorare il pc mentre si va su internet o ci si guarda un film casomai
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso