View Single Post
Old 24-03-2017, 17:35   #4034
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Ho da risolvere un altro dubbio amletico... Le mie GSkill 3400Mhz ho scoperto essere delle E-die.... ora lungi da me voler tenere le memorie con gli attuali bios a 3400mhz ma magari a 2666mhz si o nel peggiore dei casi a 2133mhz... Secondo voi ci riesco perche' dovrei prendere delle ddr4 per il mio secondo pc, diciamo un 8GB e poiche' spendero' un 75euro per quelle, mi trovo nella condizione di poter aggiungere qualche altro euro e prendere un altro kit da 16gb per ryzen e tenere le G.Skill per il secondo pc. Pero' diciamo che sarebbe una mossa da effettuare solo nel caso non riuscissi neanche a bootare a 2133mhz... Perche' comunque dovrei aggiungere altri 75euro e non e' che vado a rubare... Considerando poi che 8GB per il secondo pc li ritengo piu' che sufficienti...
Che mi dite?
Sicuramente potrai tenerle a 2666, si spera di più con future revisioni del bios

io però se fossi in te visto che su intel vanno benissimo a 3400 proverei a venderle sul mercatino e prenderei delle b-die magari non le trident ma le ripjaws così non ci perdi nemmeno un euro e ci guadagni in prestazioni

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
ricordo male o si era detto che con timing pari le ram con ryzen non andavano proprio?
vanno, anche bene (più o meno le b-die che ho visto in giro - le 3200cl14 e le 3600cl16 per restare in casa g.skill - su ryzen sono tenute così)

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!

Ultima modifica di nicolarush : 24-03-2017 alle 17:41.
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso