Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller
|
La Jonsbo family sforna solo cose buone.... Non l'ho visto di presenza ma se siamo ancora come dici tu "una via di mezzo" ancora ancora può essere positivo non doversi contorcere le dita durante il montaggio... Lo reputo un gran case, e la versione U3 ancor di più...
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
Il metis mi ha tentato per parecchio prima che scegliessi il mio, che tra parentesi considero uno dei migliori itx per compattezza e possibilità di installarci build anche high-end volendo  se non si ha bisogno di installarci un visibilio di hdd da 3,5 secondo me c'è poco di meglio in giro che possa ospitare anche vga di lunghezza media pur mantenendo dimensioni estremamente compatte. ho visto che ora hanno tirato fuori un modello aggiornato del metis, mi sembrava piuttosto interessante, tra l'altro.. Sicuramente è bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Sarei davvero tentato.... Il metis fa della semplicità strutturale il suo punto di forza e non è escluso che potrei fare la pazzia di traslocare il mio PC su un metis qualora me ne capitasse uno ad un prezzo interessante, ma ho due dubbi atroci... Cable management e ventilazione visto che per quel che so (spero di essere smentito) ha una sola grande ventola posteriore...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk