View Single Post
Old 19-03-2017, 14:41   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
al di la dell'ovvio abuso, chi lo utilizzava lecitamente non è che ne sia particolarmente entusiasta e se ha bisogno di spazio si rivolgerà di fatto alla concorrenza

così come sicuramente chi ne abusava, quindi alla fin fine microsoft perderà in ogni caso consenso (e quote di mercato) nel settore specifico del cloud
Si, sul cloud la Microsoft perderà, visto che è passata da 10 Gb a solo 1 Gb gratuito su OneDrive .

Ho risposto a deuterio sul fatto, che la Microsoft possa o meno tornare indietro per quanto riguarda l' aver attivato W10 installato, usando licenze di SO precedenti, dopo la scadenza del periodo di update gratuito (29 luglio 2016) .
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
quindi non mi meraviglierei se un domani cominciassero a calare la scure in modo indiscriminato sull'OS, che poi è un settore dove di fatto è monopolista, quindi a maggior ragione può permettersi di fare quel che le pare
W10 è della Microsoft, è chiaro che può fare quello che vuole, ma il fatto di tornare indietro mi sembra un pò contro corrente, avrebbe l' effetto boomerang secondo me, quindi......

Magari da W10 Creators Update, se vuole, può bloccare l' attivazione agli utenti che installano W10 usando una licenza di un SO precedente .

Anche quest' ultima cosa, appena scritta, secondo me, non si verificherà, poi.......

Ultima modifica di tallines : 19-03-2017 alle 14:44.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso