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Originariamente inviato da wolf74
Sono a tre ore di gioco, ma a me sta piacendo un casino, al di là delle animazioni, movimenti strani dei personaggi, e dettagli simili che neanche ho notato e non voglio notare, per ora mi da un senso di epicità, per come è narrata la storia e come si presentano gli eventi mi sembra veramente di essere un pioniere, spintosi al di là di ogni confine conosciuto, una nuova galassia appunto, dove tutte le conoscenza ripartono da zero, dove ogni equilibrio è precario, e dove c'è un mistero dietro ogni roccia.
Per ora, per me, gli unici grossi difetti sono il doppiaggio mancato, è un dato di fatto che ti perdi un casino di dialoghi, soprattutto durante i combattimenti, e me ne dispiace, e le risorse hardware richieste, per la prima volta non riesco a giocare a 60 fissi neanche con impostazioni "alte", oscillo tra i 50 ed i 60.
Appunto prima chiedevo se ci fosse qualche super impostazione che da sola influisce parecchio sugli fps.
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Vedo in giro per la rete confronti tra animazioni facciali di horizon zero down e mass effect andromeda e critiche fuori luogo in ogni campo.
Nessuno tiene conto che andromeda ha personaggi editabili e non standard(dove l'utente non può mettere mano),quindi il paragone andrebbe fatto con giochi con le stesse caratteristiche di mass effect.
Basti pensare che un personaggio come Aloy,ci mettono mano vari artisti per svariati mesi/anni di lavoro,ma per un unico volto che l'utente non può cambiare in nessun modo,quindi non esitono varianti......
La tecnologia faceware,che è la più evoluta per gli standard odierni,non può essere adottata per un progetto come me andromeda,visto l'editor dei personaggi.
http://facewaretech.com/
Vi aiuto io,dark souls 3(espressioni facciali inesistenti) e fallout 4 che non eccelle sotto questo punto di vista proprio come mass effect.
Tutta sta shitstorm,creata da nabbi di primo livello e incompetenti in materia,lascia il tempo che trova.
Ora spero solo di trovarmi davanti ad un seguito all'altezza dei predecessori per quanto riguarda trama ed epicità/gameplay.