View Single Post
Old 17-03-2017, 18:25   #31
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
XP me lo son portato dietro fino all'uscita di 7, come tanti altri immagino. Se mi dici supportato fino a, lo devi supportare fino a. L'eventuale problema di mancanza di driver è un altro paio di maniche risolvibile acquistando un componente compatibile col vecchio sistema. Nel caso non ci fosse ci si attaccherebbe ma non è questo il punto dato che non mi pare nessun produttore hardware specifichi mai per quanti anni verrà supportato un determinato componente.
Class action in arrivo?

PS Altrimenti ci pensi prima e fai come Ubuntu con la LTS, supportata 5 anni.
A tal proposito mi è venuta in mente la notizia che avevo letto tempo fa sulla riduzione dello spazio di archiviazione di OneDrive (?) che veniva usato da qualcuno per backuppare TB di materiale pirata. Mi pare ovvio che se offri una soluzione del genere qualcuno se ne approfitterà, quindi o ci pensi prima o non me la offri per poi cambiare le carte in tavola perchè non ti va più bene.
Queste modifiche unilaterali mi sono sempre state sui maroni.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 17-03-2017 alle 18:33.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1