View Single Post
Old 17-03-2017, 14:15   #80938
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
"chiuso totalmente" = davanti, sopra e a destra, mentre sotto e sinistra rimane aperto.
Dietro, ovvero "dentro" ci sono gli slot per 3 slitte porta hd da 3.5".
Tra l'altro è uscita pure il P7, ovvero il P5 con mobo ruotata di 90° e due ulteriori "ali" link
si ho sbagliato a scrivere totalmente, quindi la parte posteriore ha slot per i 3.5?.
P7 troppo grande per me per stare su una scrivania

Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
la staffa interna è la prima cosa che sparisce. tanto non deve andare al muro anche perché non ho voglia di forare il muro e perché non è quello lo scopo. inoltre la staffa interna mi rompe per via del giro dei tubi interno. come ho scritto in un post precedente il mio scopo è di fare una cosa del genere:

ovvero la maggior parte dei tubi è interna al case.

da considerare che nel p5 saranno integrati 2 aquaero, 1 farbwerk, 1 flussimetro, 3 ssd (1 forse lo toglierò in seguito), 5 dischi da 3,5", vaschetta ek-res x3 400, ddc 3.25, ovviamente la msi x99s sli plus, con la gtx 1070 (per un totale di 7 wb -> cpu, 2 x ram, mosfet mb, gpu (il phanteks che ho preso ad inizio mese) 2 x aquaero).

il rad 1080 ha il suo stand collegato tramite sgancio rapido, quindi a parte.

se poi mi prende bene nei mesi prossimi, potrebbe partirmi un progetto particolare, usare 2 p5 in tandem per ospitare l'altro pc, in modo tale che uno dei due sia a tutti gli effetti la ws con i 3 rad.
ma questa idea/progetta è da valutare è da valutare attentamente.
Quello tempered prenderei perchè ho paura della polvere... Anche se questo p5 credo sia adatto molto peri i tubi rigidi.. quelli che ho visto in rete senza i rigidi non mi piacevano come hanno sistemato.
Black entra solo 1 rad nella parte "frontale" giusto? (p5)