View Single Post
Old 16-03-2017, 21:12   #937
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
Guarda, mi sa che nel rispondere a lui ignori (credo tu sia uno dei pochi, per questo ti avverto) che é un ex-ingegnere intel, da poco passato ad altra azienda.
Sicuramente competenza tecnica la ha nel suo campo, ma quando lo leggi é inevitabile fare la tara al discorso considerando questo fatto.
Come lo sarà in futuro se discuteremo su come alfa possa tirar fuori un'auto migliore rispetto a bmw...
Grazie per la dritta, non lo sapevo. In ogni caso io sono dell'avviso che una persona davvero professionale debba esser imparziale quando si discute di fatti oggettivi che possono sol far bene allo sviluppo informatico e che nulla hanno a che vedere con il parlar bene o male di questo o quel produttore. Io mi trovo da almeno cinque generazioni ad acquistare CPU Intel, dopo un lungo passato in cui mi sono affidato ad AMD, ma continuo sempre ad apprezzare molto gli sforzi di AMD che nel suo piccolo riesce sempre a dimostrare la bontà dei propri prodotti ad un prezzo molto più accessibile della concorrenza sia in capo CPU che GPU. Con Ryzen occorre oggettivamente ammettere che si è superata dimostrando che si possono realizzare CPU multicore più prestazionali ed al contempo più accessibili dal punto di vista economico, quasi AMD stessa volesse segnare una strada nuova da seguire. Sta a noi cogliere questo input e dare ragione una volta per tutte a questo nuovo modo di stimolare il mercato. In questo modo anche Intel si adeguerà con la sua serie 6xx0, non tanto dal punto di vista prestazionale, ma soprattutto dal punto di vista del costo d'acquisto dove con Ryzen ha davvero subito un grosso colpo dal suo maggiore competitor. Il mio contributo a questa causa non verrà a mancare in quanto il mio prossimo upgrade, previsto per fine anno sarà basato su un 1800x o superiore se ci sarà.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1