Quote:
Originariamente inviato da cignox1
Il mio televisore precedente era un Philips. Era la prima generazione di FHD veri e infatti l'ho pagato un botto (1400 euro una decina di anni fa, mai piú spenderó tanto, ma all'epoca non avevo figli :-)
Ho dovuto portarlo in assistenza 3 volte in 4 anni , l'ultima ho rinunciato e ho comprato un nuovo tv (che costa la metá e dalla qualitá decisamente migliore, grazie al tempo trascorso).
MA... amavo l'ambilight e mi é dispiaciuto molto rinunciarci. Penso che Philips dovrebbe concedere in licenza l'uso di questa tecnologia, ora che é talmente indietro come vendite che non ha piú molto senso usarla come feature di richiamo.
|
Molto in teoria Philips permette di ottenere risultati analoghi con la tecnologia Hue, anche se solo per i media passanti da un pc o smartphone.
Ma finora sono abbastanza deluso rispetto a questa specifica funzionalità, l'app gratuita ufficiale è limitata a consentire la modifica manuale delle luci, e per far ciò è necessario spendere (benché pochi spiccioli) in versioni a pagamento.
Ora io non è che sia un fautore della filosofia "tutto e gratis", ma quando si spende 180 euro per tre lampadine e una centralina di controllo, per quanto tecnologiche che siano, mi sarei aspettato un pacchetto out-of-the-box più completo.