View Single Post
Old 05-12-2002, 17:33   #29
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
[b]
Perchè ha una brutta grafica .
Ma dai dilla la verita ti rode il fatto che segagt2002 sia uscito un'anno e mezzo dopo con un hardware due volte più potente e che sia superiore solo per l'A.I. e basta.
Smettiamola di dire baggianate,tutti hanno detto che segagt2002 è un buon titolo nn lo metto in dubbio, ma tutti a hanno anche detto che nn è nient'altro che una copia di gt3,gli unici che nn lo vogliono ammettere siete voi di questo forum troppo pro x-box.
intanto ho detto che sono mie opinioni... e che potrei dirlo...
cerca di capire il contesto... ed in secondo luogo ripeto che è un titolo che non mi interessa minimamente e mi lascia del tutto indifferente.

ed ha livello grafico volerlo considerare superiore a segaGT2002 mi stupisce.

poi vabbè siamo sempre li... se guardi una foto e la paragoni con un ambiente in 3D... lo foto sarà sicuramente migliore... peccato che questo abbia i suoi limiti... ad esempio la foto la guardi e basta... in un ambiente 3D ti ci muovi ed interagisci...

cosa c'entra? effettini o riflessioni finte sono la stessa cosa...
già GT3 (che cmq è lento) con la visuale esterna è lentissimo... vorrei vederlo con uno degli effetti in tempo reale applicati a SegaGT2002 come andrebbe.

cmq andiamo indietro nel tempo perchè guarda.... per conto mio GT3 è una schifezza e perde in tutti i sensi anche contro project ghotam. (uscito + di un'anno fa)

poi pensala come vuoi, per me non è un problema.

P.S.
vi siete dimenticati delle espansioni per SegaGT2002?
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso