View Single Post
Old 16-03-2017, 10:20   #552
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Belli! Lo voglio anche io!

Magari quando ci arrivo.... ieri ho buttato giù
Spoiler:
il mega yokai dopo qualche tentativo, bellissimo livello pieno di miniboss e nemici messi a carogna ma si farma una bellezza

Mi son divertito a fare strage di oni ciclopi, ho ritrovato ancora e ancora Onryoki! ( ma anche basta ora con sto boss eh.... ) poi ho spolverato alcune secondarie e farmato un poco di redivivi, aiutato un poco di gente, infine son passato alla sesta zona.... quindi mi sa che mi appresso pure io alla fine della prima run.

Prima di finirlo voglio tornare indietro e fare fuori ancora un poco di alcuni boss che ho ammazzato poche volte, tipo Onr.... no lui no ... tipo nue o umi bozu per farmare il libro o item unici droppati da questi che mi mancano, e fare esperienza con le altre armi per fare le missioni veterano al dojo.

Ho visto che l'abilità esoterica della katana è parecchio sgrava, ho scelto il danno alle spalle maggiorato, che era già maggiorato dal nunjutsu passivo e ora alle spalle fa un danno tra i 1100 e 1600 hp e da furtivo anche 2/3000 hp.

Non riesco proprio a staccarmi da nioh e a giocare un poco anche ad horizon, che è lì che aspetta da giorni.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso