Discussione: Vivaldi
View Single Post
Old 15-03-2017, 18:20   #117
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Strano ma PrimeVideo non parte.
Chrome si, Opera si.
Ho provato a guardare ma è solo a pagamento, non so come replicare il problema.

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
Avast lo avevo semplicemente disabilitato, ma, come detto, non ha sortito effetto alcuno. Non l'ho disinstallato per non perderci troppo tempo, ma ho provato a disabilitarlo all'avvio da modalità provvisoria ed anche in questo caso il problema si ripresenta.
con i driver video ho un po' di casìno in quanto il portatile ha la scheda Intel integrata nel processore per il 2D e una Radeon per il 3D. Già mi hanno dato problemi per altro e non è possibile selezionare una delle due schede in modo esclusivo. Aggiornando i driver manualmente non funzionavano bene e sono legato ai driver forniti direttamente da Dell... per cui la verifica potrei farla in occasione di altri problemi/aggiornamenti... oppure trovando un modo per avviare senza i driver grafici.
grazie cmq
Mi dispiace di non esserti stato di aiuto, appena ho un momento provo a vedere se sul forum di Vivaldi parlano del tuo problema.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso