View Single Post
Old 15-03-2017, 12:34   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
[NEWS] Proton, in vendita un pericoloso trojan Mac

Marco Grigis, 14 marzo 2017, 18:02

Spoiler:
Quote:
Scovato su forum russi un malware pericoloso per Mac: chiamato Proton e in vendita a cifre elevate, sarebbe in grado di bypassare i controlli Apple.


È allerta per l’apparizione in Rete di un nuovo trojan per Mac, molto più potente dei precedenti poiché potenzialmente in grado di bypassare i controlli Apple in fase d’installazione. È quanto riferisce la società di sicurezza Sixgill, così come riporta AppleInsider, pronta a confermare l’esistenza di Proton. Si tratterebbe di un malware apparso su alcuni forum russi, al momento apparentemente non distribuito, poiché messo in vendita a carissimo prezzo.







Fonte: WebNews
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso