Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Secondo me, ci possono essere sorprese.
Se consideriamo X4/X6 come fallati degli X8 nativi, zero probabilità, ma dobbiamo pure considerare che storicamente l'APU per AMD ha una evoluzione a parte.
Ora... io reputerei possibile se non molto probabile che i fallati die X8 X86 dovranno comunque essere venduti, ma non ha senso realizzare un APU desktop con specifiche server, nel senso ~3GHz massima efficienza.
Io credo, per quanto possa sembrare un'idiozia, una produzione nativa X4 X86 per realizzare APU X4 desktop ~4GHz, e riciclare fallati sia di questa produzione che quella X8 X86 per un'APU mobile.
|
Paolè non credo che gli x4 siano 8c, sarebbe davvero a perdere se dalla catena ha cosi tanti scarchi con + 6 core funzionanti. Secondo me è più probabile che gli x4 possano essere "apu" con gpu ammazzata o semplicemente una produzione a parte a singolo "zen block".