Quote:
Originariamente inviato da cwolf
E' normale che la Vodafogne station in wifi con uno smartphone funzionava tranquillamente, mentre con il notebook manco riuscivo a raggiungere il 192.168.1.1!
Facendo un ping dal notebook alcuni pacchetti arrivavano ma la maggioranza si perdeva ed il tempo massimo era di 781ms. Notebook e smartphone uno accanto all'altro con segnale a 72M segnalato dallo smartphone.
Ho disabilitato il wifi sul notebook e riabilitato e magicamente il notebook non perdeva più un pacchetto e velocità di ping che oscilla tra 1ms e 5ms.
E' come che il wifi della Vodafogne station si impalli; rifacendo la connessione invece sembra sbloccarsi. Lo stesso notebook non ha mai avuto problemi di sorta con altre reti wifi. In realtà sono mesi che anche con la Vodafogne station non ha mai sbagliato un colpo ...
|
il primo modem che ho avuto non funzionava più Wi-Fi, i primi mesi bene, poi verso fine anno ci siamo accorti che alcuni Device andava bene, ad altri faticava.
Verso la fine ho richiesto il cambio perché non andava più.
Con quello attuale (il 3rzo) con firmware nuovo, ho notato che ci son problemi solo con il Notebook, e con i WinPhone, penso sia un problema di Firmware.