Come da titolo sono in procinto di assemblarmi un pc per gaming, discreto multitasking, editing audio/video amatoriale (deve supportare video gopro a 240fps), visione film in full hd ecc ecc.
No overclock o smanettamenti vari.
Risoluzione: 1920x1080
Del mio attuale pc riciclo solo un SSD Samsung 850 EVO da 250Gb per il SO ed un Lettore/Masterizzatore DVD.
Non ho bisogno di periferiche ne di sistema operativo, ma ho necessità che il pc abbia un'uscita VGA.
Come shop sono obbligato ad usare e(prezzo in inglese), inutile che vi spieghi il perchè.
Punto molto sulla longevità, sto pc deve durare
Il pc mi serve a strettissimo giro, il mio mi ha abbandonato, ecco perchè ho scelto principalmente componenti con disponibilità immediata
Ecco ciò a cui avevo pensato:
INTEL Processore Core i7-7700 (Kaby Lake) Quad-Core 3,6 GHz GPU integrata Intel HD 630 Socket LGA 1151 Boxato (Dissipatore Incluso)
MSI Scheda Madre H270M PC MATE Socket LGA 1151 Chipset H270 ATX
KINGSTON Memoria Dimm HyperX Savage 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 2400 MHz CL12
SEAGATE Hard Disk Interno BarraCuda 2 TB 3.5" Interfaccia Sata III 6 Gb s 7200 rpm Buffer 64 MB
COOLERMASTER Alimentatore GM Series 550 Watt ATX 12V V2.3 Modulare Certificazione 80+ Bronze
COOLERMASTER Case Silencio 452 Middle Tower ATX / Micro-ATX Colore Nero
ASUS GeForce GTX 1060 6 GB GDDR5 Pci-E DisplayPort x 3 HDMI DL-DVI-D STRIX OC Gaming
Che ve ne pare? I pezzi sono tutti compatibili fra di loro?
P.S= Ho scelto quella scheda madre per la presa VGA e quel case per la silenziosità oltre all'estetica semplice e pulita.