Quote:
Originariamente inviato da tallines
In teoria si, poi.....
Nessuna versione di Python era installata, prima, ok .
Ho trovato questa guida che dice come installare Python 3 su W10, però l' articolo è del 16 agosto 2015, non so se quello che viene detto funziona anche con W10 Anniversary Update, rilasciato il 02 agosto 2016 .
Questo per dire che magari nel computer dove non gira Python è installato W10 Anniversary Update..............>
http://www.anthonydebarros.com/2015/...in-windows-10/
Con W10 Anniversary Update si può usare anche il comando Python >
BASH e Linux
Un'altra grande novità dell'Anniversary Update sarà l'arrivo di BASH su Windows, grazie all'implementazione a livello nativo di un sottosistema Linux (WSL - Windows Subsystem for Linux).
Per accedere a BASH, una volta correttamente installata, basterà aprire il prompt dei comandi di Windows e digitare bash seguito da invio. A disposizione ci saranno diversi comandi e applicativi tipici dell'ambiente linux, come grep, sed, Python, Git e così via.
|
CIao, quindi se ho win10 python funziona, mentre con w10 anniversary non funziona e quindi va in errore?
Come capisco se ho w10 anniversary? era un'aggiornamento gratuito o andava comprato?
Il comando bash non mi funziona, comunque penso si riferisca a windows 8 quel sito.
Grazie ancora