View Single Post
Old 10-12-2002, 21:18   #7
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da davidon
[b] risolto il dilemma

oggi mi sono procurato due moduli da 256mb l'uno di ddr pc2700, i chip credo fossero marchiati v-data...

il pc non ne ha voluto sapere di partire: ho provato in tutte le combinazioni possibili nei vari slot

evidentemente la gigabyte 7vtxe NON suporta in alcun modo ram pc2700

peccato, mi ero accordato per un conguaglio di 5€ per lo scambio della ram... invece non ne ho potuto fare nulla

oddio, non è assolutamente la fine del mondo... solo che stavo giò programmando il modo di arrivare a una nforce2 col doppio canale ddr, quando qualcuno l'avrebe lasciata nel mercatino
quindi avrei già avuto le ram adatte

ora penso a procurarmi un bel 2600+ fsb266 appena avrà i prezzi intorno ai 200€... e lunga vita alla 7vtxe!

ciaobye

(mod: lo scopo del thread si è concluso; se la mia esperienza potrà servire a qualcuno ne sono felice, altrimenti si può anche chiudere)

ma a che frequenza le hai fatte andare?Se la tua mobo supporta ram pc2100 (266mhz) puoi far andare le ram pc2700 come la pc2100 a 266 mhz e non di certo a 333.Le downclocki insomma.Se poi vuoi salire di fsb con le ram che arrivano fino a 333 puoi avere overclock garantiti
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso