Discussione: tre ROG confronto
View Single Post
Old 13-03-2017, 09:54   #2
sicily428
Senior Member

L'Avatar di sicily428

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da Human Device Guarda i messaggi
Salve,premetto di essere nuovo ed essermi registrato per avere un consiglio da parte di esperti,sperando che riusciate a darmi un aiuto nella scelta del pc che quasi da un pò,non dico mi toglie il sonno...ma quasi xD
Premetto che vengo da un N53SV, portato avanti da circa sei anni, ultimamente dato il tempo e,ahimè alcuni incidenti in cui l'hanno visto protagonista (un bicchiere d'acqua sulla tastiera,un energy drink aperto nella borsa del pc,una caduta accidentale) ci ho fatto gaming,lavorato con il pacchetto adobe e credo che ora meriti il suo onorato riposo dopo tutti questi anni, ma veniamo a noi.
Mi è sempre piaciuta le linee aggressive della ROG e finalmente mi sono deciso ad acquistarne uno e,dopo aver girato un pò in rete mi sono imbattuto in questi tre modelli che volevo mettere a confronto grazie il vostro aiuto ma,spulciando in giro ho letto che alcuni di questi modelli "soffrono" di alcuni difetti di fabbrica, e altri mi fanno tentennare per via di alcune poche "chiarezze" sull'hardware. i tre modelli che stavo adocchiando sulla bella "amazzone" sono:

Asus ROG GL753VE-GC004T Notebook, Display da 17.3", Processore Intel i7-7700HQ, 2.8 GHz, SSD da 128 GB e HDD da 1024 GB, 16 GB di RAM, Scheda Grafica nVidia Geforce GTX 1050Ti, 4 GB
Di questo modello se ne parla con infamia,dalla sua ha un buon prezzo ma, backlightbleeding di qua,backlightbleeding di la tentenno per via di rimandarlo indietro poi,spulciando sul sito dell'asus, dice che la memoria RAM massima installabile sia 16 gb,mentre boh, alcuni dicono che sia possibile portarlo a 32...

Asus ROG GL752VW-T4016T Portatile, Display da 17.3" Full HD, Processore Intel Core i7 6700HQ, RAM 16 GB, HDD da 1 TB e SSD da 128 GB questo lo vedo un pò scarsino rispetto agli altri,sopratutto per le componenti montate rispetto agli altri ma avevo visto una videorecensione che ne parlava molto bene

Asus ROG GL702VM-BA135T Notebook, Display da 17.3" FHD (1920 x 1080) LED, Processore Intel i7-7700HQ, 2.8 GHz, SSD da 256 MB e HDD da 1024 GB, 16 GB di RAM, Scheda Grafica nVidia Geforce GTX 1060, 6 GB

Avevo visto anche questo,però non so,essendo che fortunatamente ho un lavoro riuscirei a risparmiare per comprarlo ma dovrei risparmiare un pochetto.

Premetto che con il pc lavoro di grafica (Photoshop,illustrator,InDesign)però non mi piacciono i MAC (la gente mi ucciderà adesso..) e gioco con amici online,si tratta più che altro anche di un "pallino"venuto anni fà,e che finalmente spero di riuscire a togliermi.
PS: essendo che ne vengo da un N53sv, non sono abituato a portatili dalla linea a "T" ( quando il portatile viene aperto e parte dello schermo va "dietro",per intenderci) infatti stavo guardando pure le linee del Asus ROG G752VT-GC173T che mi piacciono molto
Vi ringrazio anticipatamente di tutto l'aiuto che riusciate a fornirmi
ma quei programmi di grafica a che livelli li usi? pro?
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso